giovedì 30 settembre 2010

il primo post ... evviva!!!!!

eccomi qui, da oggi il mondo di Sciarleston ha anche un blog: evviva!

l'idea è di parlare di tutto quello che concerne il mondo di Sciarleston, cioè di arte, creatività, poesia, idee, mostre, eventi, corsi .... insomma FANTASIA e LIBERTA' a modo mio ... si mio, ma che vuole diventare NOSTRO! Vorrei confrontarmi e condividere il più possibile la mia esperienza, arricchirla e arricchire tutte quelle che incontrerò, naturalmente con rispetto e saggezza (parola grossa, ma con un po' di impegno potrebbe essere alla nostra portata).


e allora BENVENUTI a tutti quelli che vorranno partecipare!


 www.sciarleston.it

3 commenti:

  1. evviva, evviva! il primo commento è il mio!!!!!!
    il tuo lavoro è sempre più bello, Lù! e ben venga un nuovo strumento per farlo conoscere.
    bravissima
    Clelia

    RispondiElimina
  2. Grazie Cle!
    ... mi sostieni sempre, grazie davvero! In questo blog vorrei mostrare il mio lavoro e parlarne, però soprattutto vorrei che fosse uno spazio per confrontarsi e condividere idee e consigli. Vorrei scrivere di arte, la mia ma non solo, anzi ... tutta quella possibile. Vorrei magari parlare di tecniche artistiche, anche di cose pratiche insomma.
    Vedremo ...
    ancora grazie!

    RispondiElimina
  3. Un blog mi sembra davvero perfetto per far conoscere non solo il proprio lavoro, ma anche l'artefice... Talvolta, la comunicazione visiva, acquista forza,se supportata da quella verbale-scritta...volta a evidenziare le idee, i pensieri,e le emozioni dell'artista stesso.
    Complimenti dunque..ciao :-) ... Lorenzo

    RispondiElimina