martedì 1 febbraio 2011

LIBERAmente3 mostra in corso

 ... mostra in corso: LIBERAmente 3, una collettiva variopinta, ospitata dalla galleria Hesperia a Pomezia (Roma).
Le nostre opere (3 le mie, che vedete nelle foto che seguono), sono accolte nel caldo ed eclettico ambiente di questa galleria, che per me è una nuova e graditissima conoscenza!
Le mie opere sono queste:
Insieme, acrilico su tela 50x50
Insieme, acrilico su tavola 25x25
Autoritratto, olio carboncino e gessetti su tela 30x30 cm 




Devo dire che anche se non ho potuto essere presente all'apertura e vedere fisicamente l'allestimento, dalle foto mi sembra proprio molto bello e mi sento soddisfatta della disposizione dei miei lavori.

Scrivete, lasciatemi i vostri commenti, se visitate la mostra fate sapere cosa ne pensate! Se siete artisti che espongono, parlate delle vostre opere!

grazie!



3 commenti:

  1. Purtroppo credo che non andrò a vedere la mostra..però devo dire che hai ragione..lo spazio e l'allestimento, sembrano davvero belli.. Peccato che dalle foto non si vedono bene gli altri dipinti...mi sarebbe piaciuto dargli un'occhiatina :0)
    E' vero che non sei andata alla mostra...ma hai ben pensato di mandare il tuo autoritratto...vale come una mezza presenza.. :0)

    RispondiElimina
  2. Ciao Lorenzo,
    se vuoi vedere meglio le altre opere esposte, puoi andare sullo spazio di Hesperia in Equilibri arte, dove le organizzatrici hanno pubblicato tutte le foto!
    http://www.equilibriarte.org/places/2041

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina